Ss Lazio, Basta che grinta: contro l’Udinese vuole giocare

Il calciatore indosserà un tutore speciale. Gentiletti operato al ginocchio e controlli in clinica per gli altri infortunati

0
398
Ss Lazio, nella formazione che sfiderà l'Udinese ci sarà anche Basta. Gentiletti operato

La Lazio ha ancora 30 ore circa per valutare bene la formazione da mandare in campo per la sfida di campionato con l’Udinese. Anche se domani sera allo stadio Olimpico mister Pioli avrà poche scelte da fare.

L’INTERVENTO – Oggi, però, forse a preoccupare di più è l’intervento di Gentiletti, al match ci si penserà in seguito. Il giocatore, operato oggi da Lovati, ha davanti a sè almeno sei mesi di stop. Biglia invece ha effettuato dei controlli al piede.  Visita di controllo anche per Gonzalez e Cataldi.

FORZA E CORAGGIO – Uno che non molla mai è Dusan Basta, che è pronto a indossare un tutore speciale alla mano per scendere in campo domani sera. Contro la sua ex squadra non vuole mancare e ha già svolto un allenamento a Formello con i compagni.

DIFESA – Arduo il compito che tocca a Cana-Novaretti, che saranno schierati come centrali di difesa e dovranno fermare le incursioni avversarie, con Di Natale pronto a pungere. Spazio anche a Ledesma, poi ci saranno Parolo e Lulic.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...