Ss Lazio, Mauri dà forfait con la Fiorentina. In porta c’è Marchetti

Berisha ha convinto in Coppa ma non dovrebbe essere titolare. Intanto cresce l'entusiasmo di Klose

0
260
Ss lazio, con la Fiorentina non ci sarà Mauri

La Lazio si prepara per il match di lunedì con la Fiorentina, una gara difficile sia perchè la Fiorentina è un’avversaria della parte alta della classifica e sia per la buona forma di cui gode la squadra di Montella, rinvigorita dall’acquisto Salah, che ieri ha steso la Juventus.

FORFAIT – Mauri non ci sarà lunedì sera in campo all’Olimpico, o almeno saranno poche le possibilità di vederlo giocare. Ma i prossimi tre giorni potrebbero essere decisivi.

Ha rimediato una brutta botta al piede contro il Sassuolo e ha ancora dolore al piede, per questo si ipotizza un suo forfait anche dalla lista dei convocati.

KLOSE – Sta invece ritrovando sempre più spazio Miroslav Klose, che dopo l’infortunio di Djordjevic ha avuto modo di ritagliarsi il suo posto in squadra con continuità, infilando gol davvero importanti.

E proprio questo ritrovato entusiasmo e il rinnovo automatico del contratto fanno pensare che il giocatore resterà ancora un altro anno alla Lazio.

CONTRO LA FIORENTINA – Con i viola Pioli dovrebbe ritrovare Marchetti in campo (anche se Berisha quando gioca è sempre convincente), e affidarsi a una difesa composta da Basta, Mauricio, De Vrij e Radu. Poi spazio a Onazi, Biglia, Cataldi; e infine Candreva, Klose e Felipe Anderson.

La Fiorentina potrebbe scendere in campo con Neto, Richards, Gonzalo Rodriguez, Basanta, Pasqual, Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez, Ilicic, Diamanti e Salah.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...