Calciomercato Lazio, Kishna in arrivo. Milinkovic-Savic verso la firma

Sembrano a buon punto anche i rinnovi di Marchetti e Lulic. La rosa di Pioli guadagna pezzi

0
398

Kishna e Milinkovic-Savic hanno le ore contate. I due giocatori potrebbero arrivare a breve nella capitale. Secondo le ultime indiscrezioni è davvero questione di pochissimo.

RICARDO KISHNA – Il giocatore secondo quanto riporta potrebbe essere a Roma questa sera e fare già domani le visite mediche. Si parla di un suo arrivo già da martedì ma oggi potrebbe essere la giornata buona. L’olandese esterno offensivo classe ’95 dell’Ajax arriverà per una cifra che si aggira intorno ai 4 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla sua vendita futura.

IL CENTROCAMPISTA – Saranno ore decisive anche per l’affare Sergej Milinkovic-Savic, il giocatore ha espresso la sua preferenza e vuole la Lazio, il suo club – il Genk – invece vorrebbe chiudere con la Fiorentina.

L’agente del giocatore serbo si è espresso a favore dei biancocelesti, dicendo che ha la priorità vista la parola data a Tare, ma la società è più soddisfatta dell’offerta dei viola. Se però vale la scelta del giocatore, il Genk se ne dovrà fare una ragione, e Milinkovic arriverà alla Lazio.

RINNOVI – Intanto sarebbero a buon punto anche i rinnovi di Federico Marchetti e Senad Lulic, potrebbe essere a breve annunciato il prolungamento del portiere fino al 2018 con opzione per un altro anno.

Lulic sta prendendo tempo, ma c’è fiducia che tutto si possa risolvere a breve e in maniera favorevole. La rosa nelle mani di Pioli si sta definendo. Si resta poi in attesa di altre mosse di mercato, una riguarda l’attaccante Borini.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...