Europa League, ecco i sorteggi di Lazio, Napoli e Fiorentina

Le avversarie di biancocelesti, partenopei e viola nei sedicesimi di finale del torneo

0
571

Lazio, Napoli e Fiorentina alla resa dei conti: oggi alle ore 13, a Nyon, è in programma il sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League, competizione che vede le tre squadre italiane ancora in corsa per il titolo.

LE SQUADRE PARTECIPANTI – Le teste di serie del torneo sono Molde, Liverpool, Krasnodar, Napoli, Rapid Vienna, Sporting Braga, Lazio, Lokomotiv Mosca, Basilea, Tottenham, Schalke 04, Athletic Bilbao, Porto, Olympiacos, Manchester United e Bayer Leverkusen. Della seconda fascia invece fanno parte Fenerbahce, Sion, Borussia Dortmund, Midtjylland, Villarreal, Marsiglia, Saint Etienne, Sporting Lisbona, Fiorentina, Anderlecht, Sparta Praga, Augsburg, Siviglia, Valencia, Galatasaray e Shakhtar Donetsk. L’andata dei sedicesimi si giocherà giovedì 18 febbraio, il ritorno giovedì 25. La finalissima si disputerà invece il 27 maggio a Varsavia.

LEGGI ANCHE SORTEGGI DI CHAMPIONS LEAGUE: ECCO GLI AVVERSARI DI ROMA E JUVENTUS

LA DIRETTA – Segui con noi a partire dalle ore 13 la diretta del sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League (REFRESHA l’articolo per essere aggiornato in tempo reale):

GLI ACCOPPIAMENTI

Valencia-Rapid Vienna
Fiorentina-Tottenham
Borussia Dortmund-Porto
Fenerbahçe-Lokomotiv Mosca
Anderlecht-Olympiacos
Midtjylland-Manchester United
Augsburg-Liverpool
Sparta Praga-Krasnodar
Galatasaray-Lazio
Sion-Braga
Shakhtar Donetsk-Schalke 04
Ol. Marsiglia-Athletic Bilbao
Siviglia-Molde
Sporting Lisbona-Bayer Leverkusen
Villarreal-Napoli
Saint-Etienne-Basilea

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...