Calciomercato Lazio, Keita a un passo dal Milan. Ma la Juve…

0
916

La telenovela Keita sta per giungere al termine. O forse no. L’attaccante della Lazio sembra essere destinato al Milan, uno dei club italiani che lo segue da tempo. Ma su di lui resta forte anche la Juventus, che ha la preferenza assoluta del calciatore. In tutto ciò, rimane vivo l’interesse dei club esteri. Ma ecco lo scenario.

Il Milan e la Lazio avrebbero raggiunto nelle scorse ore l’accordo sul “pacchetto Biglia-Keita“: per 50 milioni di euro i due laziali si trasferirebbero in blocco a Milanello, rinforzando di parecchio il club rossonero. L’accordo tra MilanBiglia c’era già da tempo, ma non quello tra il Diavolo e la Lazio (ballava qualche milione). Per questo è stato inserito nell’affare anche Keita, che non vuole rinnovare il contratto con la società biancoceleste e spinge per essere ceduto. A complicare tutto è però la volontà della stessa punta senegalese: vuole solo la Juventus, anche a costo di rimanere alla Lazio fino alla scadenza del contratto (2018). Il che starebbe bene a Lotito, che potrebbe contare per un’altra stagione sul suo gioiellino. La Juve, dal canto suo, non vuole sborsare i 15 milioni di euro chiesti dalla Lazio e punta a uno sconto sul cartellino, che però non ci sarà.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, IDEE TORREIRA E MURIEL

Ora Keita ha un bivio davanti a sè: scegliere il Milan subito o rimanere alla Lazio con possibili conseguenze disciplinari. A meno di un assalto decisivo della Juventus.

È SUCCESSO OGGI...