Inter-Lazio, le probabili formazioni. Inzaghi conferma la squadra tipo

Wallace al posto di Bastos in difesa unico cambio per il mister piacentino. Nerazzurri che vogliono rifarsi dopo tre ko consecutivi

0
529
Adam Marusic Ss Lazio (Foto Pizzi)
Adam Marusic Ss Lazio (Foto Pizzi)
Sfida Champions a San Siro tra Inter e Lazio che si affrontano nell’ultima gara dell’anno solare. Un match teso a cui i biancocelesti arrivano con la pesante etichetta di favoriti.

INTER-LAZIO

I tre ko, il gioco mostrato e l’eliminazione dalla Coppa Italia della squadra di Spalletti regalano una grande chance a Lulic e compagni. Inzaghi si affiderà alla squadra tipo con Wallace al posto di Bastos come unica novità.
Per il resto uomini confermati con Luis Alberto alle spalle di Immobile. Felipe Anderson, Lukaku e Nani partiranno dalla panchina pronti a entrare a gara in corso per aiutare i suoi. Nei padroni di casa Ranocchia e Cancelo sostituiranno gli infortunati Miranda e D’Ambrosio.
 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Perisic, Borja Valero , Candreva; Icardi. All.: Spalletti.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

Antoniomaria Pietoso

È SUCCESSO OGGI...