Lazio-Juventus: ecco le misure di sicurezza per il big match dell’Olimpico

0
707
Murgia (Ss Lazio) nel match di Supercoppa con la Juventus (Foto Pizzi)
Murgia (Ss Lazio) nel match di Supercoppa con la Juventus (Foto Pizzi)

E’ stato messo a punto, questa mattina, il piano di sicurezza per l’incontro di calcio valevole per il campionato di Serie A tra le squadre Lazio-Juventus in programma alle ore 18 di domanipresso lo stadio Olimpico,  per il quale è prevista la presenza di circa 38.000 spettatori di cui circa 8.000 della squadra ospite.

Massimo il livello di organizzazione e stretta sul controllo degli striscioni per evitare che venga violato il silenzio elettorale.

Per i tifosi ospiti che giungeranno nella Capitale con mezzi propri o minivan, è stata individuata l’area di parcheggio “Lungotevere della Vittoria” a loro riservata

Per i tifosi che utilizzeranno pullman Gran Turismo, verranno scortati da personale delle Forze dell’Ordine sino al settore Ospiti Sud dove scenderanno ed i mezzi verranno parcheggiati in piazzale Clodio.

Per entrambi, l’itinerario consigliato è : GRA – AURELIA direzione CENTRO – piazza Irnerio – via Ubaldo degli Ubaldi – via Angelo Emo – via Candia – viale Giulio Cesare – via Barletta – viale Angelico – Maresciallo Giardino – Lungotevere della Vittorio ARRIVO.

Per la tifoseria locale, è stata riservata l’Area “XVII Olimpiade”, opportunamente ampliata per l’occasione.

È SUCCESSO OGGI...