Negramaro, rinviato il concerto al Palalottomatica

0
225

“Nuvole che straziano il sereno” per i numerosi fan dei Negramaro. L’attesissimo “Casa 69 Tour” che, a poco più di un mese dall'inizio della prevendita, per soddisfare le numerose richieste, aveva raddoppiato e triplicato le sue date in molte città italiane, è stato rinviato a causa di un intervento alle corde vocali del cantante del gruppo, Giuliano Sangiorgi.

Ne ha dato notizia il frontman stesso dal sito ufficiale della band: “Questo è il momento esatto in cui vorrei che le parole scritte avessero il suono di una voce rassicurante. Quella voce, oggi, è in silenzio… non parla… non canta. E non lo farà per il tour che tanto abbiamo atteso assieme e preparato con infinitesimale e amorosa cura. Per un incidente di percorso, ahimè, il mio canto si è interrotto. in questi giorni, le mie corde vocali saranno sottoposte ad un meticoloso intervento chirurgico, mi trovo costretto a rinviare tutte le date del tour ad altra occasione. Vi ringrazio con tutto me stesso per l’affetto che ci avete dimostrato ancora una volta”.

Il tour con cui, a due anni di distanza dallo storico concerto di San Siro, la band sarebbe tornata a calcare i palchi di tutta Italia per presentare il nuovo album "Casa 69", pubblicato lo scorso novembre e anticipato dal singolo "Sing-hiozzo", aveva registrato nella Capitale un doppio tutto esaurito, spingendo gli organizzatori ad aggiungere una terza data.

Come si apprende dal sito ufficiale del gruppo, http://www.negramaro.com/node/94, le date romane del Palalottomatica sono state posticipate al 4, 5 e 7 ottobre 2011. I biglietti già acquistati rimarranno validi, rispettando l'ordine di calendario. Chi volesse potrà chiedere il rimborso di biglietto e prevendita presso la ricevitoria di acquisto entro il 28 febbraio. I biglietti per le nuove date sono disponibili su ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.
Per maggiori informazioni: LIVE NATION ITALIA Tel. 02 5300 6501 – e-mail info@livenation.it – www.livenation.it

 

 

Alessandro Depetro

È SUCCESSO OGGI...