Proseguono gli appuntamenti delle Terrazze Teatro Festival nella location più esclusiva di Roma. Dopo il grande successo delle passate serate arrivano sul palco la storica coppia formata da Pino Insegno e Roberto Ciufoli con lo spettacolo “T’Insegno un par de Ciufoli”.
Protagonisti di sabato 23 luglio (ore 21.30) a Palazzo dei Congressi, la coppia di una coppia di coppie dello spettacolo che imperversa sui palcoscenici italiani da oltre trent’anni!
I due attori comici, Pino Insegno e Roberto Ciufoli, portano in scena pezzi inediti e il meglio del loro repertorio e dell’avanspettacolo italiano. Una carrellata irresistibile di gag, monologhi, sketch, in un fuoco di fila di personaggi e risate, con la preziosa partecipazione di Federico Perrotta e Vito Ubaldini.
“Le Terrazze Teatro Festival” portano la firma della M&C Eventi, ovvero la fusione delle due più importanti produzioni teatrali insieme per questo nuovo progetto.
Una prima edizione che prevede di diventare per Roma un appuntamento fisso e immancabile e di raccogliere un grandissimo consenso da parte del pubblico grazie alla presenza di nomi di eccellenza dello spettacolo e una location davvero prestigiosa.
Le Terrazze dell’Eur sono infatti tra le più esclusive e raffinate della capitale, considerate un piccolo gioiello in alta quota nel cuore di Roma. Progetto dell’architetto Adalberto Libera, sono uno dei più celebri e rappresentativi esempi di architettura razionalista.
Ubicate proprio sopra il Palazzo dei Congressi godono, grazie alla loro posizione, di un panorama mozzafiato e più di 1200 sedute per gli spettatori. Dopo Paola Minaccioni, Alessandro Di Carlo, Cinzia Leone, Pino Insegno e Roberto Ciufoli; il 28 luglio toccherà a Dado, il 30 a Rodolfo Laganà, il 4 agosto a Giorgio Montanini, per chiudere con il concerto di Raf il 6 agosto.