A Cinecittà World arrivano Masha e Orso

0
1967

Masha, la bambina più dolce e dispettosa dei cartoon di tutto il mondo sta per arrivare a Cinecittà World, il parco divertimenti di Roma dedicato al mondo del cinema e della televisione.
Con lei ci saranno anche il suo amico Orso, la cuginetta Dasha e tutti gli animali dell’aia, pronti a cantare e ballare in una breve anteprima del musical in programma a Roma il 15 ottobre presso l’Auditorium della Conciliazione.
Masha, Orso e i loro amici saranno al Teatro 4 di Cinecittà World domenica 18 settembre alle 11,30 per presentare un brano del live show, l’unico ufficiale a livello internazionale, apprezzatissimo e applauditissimo nei teatri di tutta Italia.
Tra i segreti del successo del cartoon di origine russa, trasmesso in tv sul canale Rai YoYo, proprio le canzoni e i ritornelli, diventate dei veri e propri tormentoni non solo per i bambini ma anche per i genitori, per i quali “Masha e Orso” è ormai un imperdibile appuntamento.
I due protagonisti principali, la piccola birichina vestita di rosa e il suo amico-gigante buono, liberamente ispirati ai personaggi del folklore russo, sfileranno poi all’interno del parco per salutare tra le attrazioni e i set cinematografici tutti i bambini presenti.
Sarà una giornata indimenticabile per grandi e piccini, durante la quale i personaggi televisivi prenderanno forma e irromperanno nella realtà di Cinecittà World.

È SUCCESSO OGGI...