Ad Aranova il carnevale dell’associazione “Crescere Insieme” si fa in tre. Si snoderanno infatti su tre giorni gli eventi in programma.
Giovedì 23 febbraio l’appuntamento è fissato nella scuola di via Michele Rosi: frappe, animazione e lo spettacolo con ‘Willy delle meraviglie’ offerto ai bambini del plesso dall’associazione.
Venerdì 24 veglione con cena in maschera su prenotazione con posti limitati presso il ristorante ‘3 punto 0’ con animazione dei fratelli Hernandez.
Domenica 25 invece l’appuntamento clou con il Carnevale in piazza, evento ormai imperdibile delle festività di Aranova. Nel parcheggio del centro commerciale la Tartaruga (via Michele Rosi) spettacoli, animazione e tante maschere, offerto dalla palestra BPower
“Come sempre cerchiamo di dare il nostro contributo – spiega il presidente di Crescere Insieme, Roberto Severini -. Amiamo la nostra località e grazie ai tanti volontari dell’associazione e al grande supporto della palestra BPower anche quest’anno Aranova avrà un carnevale di alto profilo. Invitiamo tutti a partecipare, sarà un momento per socializzare e stare insieme”.