Arriva a giugno lo smartphone di Sailor Moon: cose da sapere

Nella confezione anche il bastone selfie a forma di scettro lunare

0
759
smartphone di sailor moon meitu-m8-

Sarà in vendita da giugno 2017 lo smartphone di Sailor Moon, un’iniziativa proposta da Meitu, al momento solo per il mercato cinese. Un’edizione “lunare” dell’M8, il modello di punta della società. Lo smartphone di Sailor Moon sarà disponibile in 10 mila copie ad un prezzo di circa 434 dollari. Nella confezione, anche il bastone selfie a forma di scettro lunare! Ancora non è chiaro se Meitu deciderà di proporre l’iniziativa anche per il mercato occidentale.

Lo smartphone di Sailor Moon: caratteristiche tecniche

Non solo “kawaii”. Il Meitu M8 “Sailor Moon Pretty Soldier Edition” è uno smartphone funzionante in tutto e per tutto. La società cinese, leader nel mercato delle app selfie, non poteva fare altro che dotare il suo dipsositivo di una fotocamera frontale Sony da 12 megapixel, ottimale per gli autoscatti. Grazie ai sensori, può rilevare le caratteristiche facciali e, con il supporto dei filtri, ottimizzaione del volto e stabilizzazione ottica dell’immagine, si possono ottenere selfie più nitidi. Lo smartpohne di Sailor Moon è dotato anche di una fotocamera posteriore Sony da 21 megapixel con Dual LED Flash. Completano il tutto, un display da 5,2 pollici, 4 GB di RAM, un processore Helio X20 e una batteria da 3000 mAh. Il dispositivo utilizza Android Marshmallow.

I prezzi dello smartphone targato Meitu

Lo smartphone di Sailor Moon sarà venduto con il selfie stick per un tempo limitato, con solo 10.000 dispositivi in produzione, per ¥ 2999, circa 435 dollari. Attualmente è disponibile solo in Cina, ma se avrà successo non è da escludere arrivi sul mercato mondiale.

(fonte agenzia Dire)