Rai Uno, Tutto può succedere 2: anticipazioni 13° e ultima puntata

Gran finale di stagione per la serie tv

0
1151
Rai Uno, torna la serie tv Tutto può succedere 2: le avventure della famiglia Ferraro
Rai Uno, torna la serie tv Tutto può succedere 2: le avventure della famiglia Ferraro

Giovedì alle ore 21.20 andrà in onda la tredicesima e ultima puntata Tutto può succedere 2, la fiction di Rai Uno per la regia di Lucio Pellegrini con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchi, Matilda De Angelis, Tobia de Angelis, con Licia Maglietta e con Giorgio Colangeli una produzione Rai Fiction — Catleya.

ANTICIPAZIONI 

Sara spinge Ambra a inseguire il suo sogno di tornare a fare musica. Ambra trova il coraggio dì licenziarsi, rinunciando anche a un eventuale storia con Renato. Valerio chiede a Feven di sposarlo ma lei non si sente pronta. Capisce di essere ancora innamorata di Carlo, quindi torna da lui e gli chiede di sposarlo. Carlo dice sì. Carlo e Alessandro ricevono una proposta molto alta di acquisto per il Ground Control. Giulia e Luca vanno a prendere Dimitri in Ucraina.

ULTIMA PUNTATA

Il matrimonio di Carlo e Feven è l’occasione per la famiglia Ferraro di risolvere molte questioni lasciate in sospeso. Alessandro dice a suo fratello che l’investitore ha raddoppiato l’offerta ma Carlo perde le staffe. Durante il matrimonio, però, i due fratelli fanno la pace. Alberto decide di non andare al matrimonio, ma poi cambia idea… E mentre Denis cerca di convincere Nardini a tornare con Sara e lo invita al matrimonio, Alessandro a sua volta invita Stefano e nel corso della festa il ragazzo recupera il cuore di Federica.