Giovedì 12 luglio, alle 21.45, all’interno del Parco del Colle Oppio, torna un nuovo appuntamento con la manifestazione All’Ombra del Colosseo, parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale. La protagonista della serata è Cinzia Leone con lo spettacolo Il peggio di Cinzia Leone.
Cinzia Leone è un vero animale da palcoscenico che ama il contatto diretto con la platea, perché,
così, riesce a dare il meglio di sé ed esternare tutta la sua carica emotiva. La sua vena corrosiva attinge dalla vita di tutti i giorni, pesca a piene mani nel proprio vissuto e coglie i controsensi del quotidiano. La sua spietata analisi, a tratti malinconica, non salva nessuno, ma ha il pregio di separare le banalità della nostra vita in momenti di pura riflessione e perfetta
Mentre stavo lavorando a un nuovo spettacolo, ho pensato bene di peggiorare quelli “vecchi”, cambiando l’ordine logico dei pezzi e assembrandoli in un altro modo. Se lo intitolavo “Il meglio” dicevate che era il “peggio” perché tanto quello che è meglio o peggio lo decidete voi… tanto valeva intitolarlo “il peggio”.
Dal 10 luglio al 9 settembre, con una location rinnovata e più accogliente, all’Ombra del Colosseo punta ad offrire al pubblico romano, non solo le performance dei più famosi comici italiani ma anche ristoro e benessere, fin dal tardo pomeriggio, con un’ampia area dedicata allo street food, alla ristorazione e all’aperitivo.
Nel corso dei due mesi di programmazione, tanti i nomi che si alternano sul palco del Colle Oppio. Dopo lo spettacolo di Cinzia Leone, il cartellone prevede: venerdì 13 Barbara Foria in “Euforia! Questione di Euforia”, sabato 14 Francesco Cicchella con “Millevoci”, mentre domenica 15 i Ditelo Voi con “Che grandi figli di Befana”; martedì 17 è la volta del trio Batta, Verduci e Rocco con “The trio Tour”, mercoledì 18 Andrea Perroni “Dal Vivo”, giovedì 19 Marco Capretti in “Capretti di Battaglia”, venerdì 20 il duo formato da Augusto e Toni Fornari con “Fratello Unico”, sabato 21 Pezzi di Nerd con “Genitori in affitto”, domenica 22 Nino Taranto e Paciullo con “Che mi sono perso”; martedì 24 Gianluca Impastato con “Gianluca Impastato 30 anni fotomodello”, mercoledì 25 Antonio Ornano con “Horny”, giovedì 26 Francesca Reggiani in “Tutto quello che le donne (non) dicono”, venerdì 27 Massimo Bagnano con “Quanti pensano”, sabato 28 Maurizio Lastrico in “Quello che parla strano. Nel mezzo del casin di nostra vita”, domenica 29 chiude la programmazione di luglio il trio di Lallo Rircosta, Riccardo Graziosi e Claudia Campagnola con lo spettacolo “Showkezze”.
BIGLIETTI
€ 17,00 + 3,00 intero
€ 12,00 + 2,00 ridotto (over65, under10, gruppi+10)
Prevendite abituali o su www.allombradelcolosseo.it
Spettacoli ore 21.45
Ingresso: Viale Cesare Ceradini snc / Viale del Monte Oppio
Ingresso diversamente abili, sedie a rotelle e passeggini: viale del Monte Oppio
Infoline: +39 334 9297472
Mail: info@allombradelcolosseo.it
SOCIAL NETWORK
Facebook: All’ombra del Colosseo https://www.facebook.com/allombradelcolosseo/
Instagram: @allombradelcolosseo
Twitter: @official_ombra
Google+: https://plus.google.com/u/0/+AllOmbradelColosseo
YouTube: OmbradelColosseo https://www.youtube.com/user/OmbradelColosseo
COME ARRIVARE
METRO linea B Colosseo, Metro A Vittorio Emanuele, Metro A/B Termini
Linee tram: 3, 14 ,15
Parcheggio: disponibile nelle zone limitrofe.