Colli Albani, tutto pronto per il Festival dello Street Food

0
386

Ottobrata romana speciale con il Festival dello Street Food. Roma si riempie di gusto, colori e divertimento. Venerdì si aprirà un’edizione speciale dell’ormai famoso Festival dello Street Food. Un trionfo di emozionanti attrazioni e gustose novità gastronomiche nel cuore della capitale presso il Piazzale dei Castelli Romani a Colli Albani. Il Coloratissimo circo TTSfood, per tutto il fine settimana, travolgerà il quartiere Appio-Tuscolano con divertimento, spettacoli, musica e ricette da leccarsi i baffi. Tre giorni di meravigliose attrazioni per tutta la famiglia. Per la tappa dei Colli Albani la TTS-Food ha selezionato 20 Truck Food e 10 Stand Cucina che si sfideranno nei loro ristoranti da strada a colpi di padelle preparando ricette gourmet per tutti i gusti. Materie prime provenienti da tutta Italia saranno trasformate in diretta in prelibatezze per il palato. Un’esperienza di gusto indimenticabile.

Il Festival, inoltre, sarà arricchito dalla compagnia del CIRCUS VILLAGE con i suoi artisti di strada e circensi che vi stupiranno con emozionanti spettacoli e suggestive performance. Ali fatate, spettacoli di magia, bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.  Al tramonto da non perdere il “MAGIC APERITIF”, lounge music con dj set, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco.

  • NEI TRE GIORNI: Gli spettacoli del Circus Village e Dj-Set.
  • VENERDI’ 19: esibizione dei “BRASIL SHOW”. Un tuffo nella cultura brasiliana con danza, fuoco e capoeira.
  • SABATO 20: “I CRIANSA” una Street Band itinerante composta da 20 elementi vi farà danzare con le loro Percussioni e Ritmi Latini.

IL MENU’: Panini con Burrata, gnocchi fritti, cucina tipica siciliana, polpette bianche ed al sugo, scottona sfilacciata, smoked bbq, panino con pulled pork, bombette di cisternino, panuozzo, pucce pontine, arrosticini di pecora abruzzesi, tiella di Gaeta in vari gusti, pizza fritta napoletana, dall’Agro Pontino i Butteri con la pasta mantecata nella forma di Reggiano, panino con polpo arrosto, primi piatti romani, olive ascolane classiche, al tartufo, alle melanzane, vegane, mozzarelline e crema fritta, hamburger gourmet, caciocavallo impiccato, fritti misti e supplì, piatti della cucina vietnamita, cuoppo di pesce fritto, panini con porchetta, cartocci fritti napoletani. Dolce: cannoli siciliani, cremini, ascolani, babà, pancakes, bombe e ciambelle espresse calde,   sfogliatelle, tiramisù artigianale espresso. Bevande: birra cruda artigianale tedesca, mojito e cocktails, soft drink e acqua.

Saranno 3 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival da non mancare dedicato a tutti, grandi e piccini… e soprattutto ottimo cibo di qualità.

Venerdì 19 dalle ore 17:00 alle 24:00

Sabato 20 dalle 11:00 alle 24:00

Domenica 21 dalle 11:00 alle 24:00

INGRESSO GRATUITO

 

 

 

 

 

È SUCCESSO OGGI...