Rock In Roma, Billy Idol in concerto il 9 giugno

La star del punk anni '80 in concerto all'Ippodromo delle Capannelle con il chitarrista Steve Stevens

1
372

Billy Idol è il nuovo big annunciato dal festival Postepay Rock In Roma. A sole 24 ore di distanza dall’ufficialità degli Avenged Sevenfold, la rassegna musicale più importante della capitale presenta oggi la star britannica pioniera del punk-rock anni ’80 come ennesimo ospite in programma. L’ex frontman della band Generation X si esibirà sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle il 9 giugno prossimo, accompagnato dalla sua fidata band, su tutti il chitarrista Steve Stevens. In scaletta nello show di Roma i brani “Rebel yell”, “Dancing with myself”, “Cradle of love” e “Flesh for fantasy”, canzoni che ne hanno segnato la carriera, e diversi altri pezzi di un vasto repertorio.

NUOVO ALBUM – L’ultimo disco di Billy Idol è “Devil’s playground” del 2005, seguito da una raccolta, un Lp natalizio e preceduto da altri sei album studio. Il 2014 sarà l’anno del suo ottavo lavoro discografico e di un nuovo tour internazionale (ancora ignote le date), dopo aver concluso il 2013 con un seguitissimo giro promozionale in America. William Michael Albert Broad, vero nome del cantante di Stanmore, ha recentemente dichiarato di aver quasi ultimato il disco di inediti. In cantiere anche un’autobiografia, un testo che raccoglierà le memorie di vita di un’icona musicale e svelerà i segreti del suo successo.

BIGLIETTI – I biglietti per il concerto di Billy Idol al Rock in Roma saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 7 febbraio sui siti postepayrockinroma.com, ticketone.it e postepayfun.it. Prezzo tagliandi 39.10 euro inclusa prevendita. Evento organizzato da The Base.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

1 COMMENTO

Comments are closed.

È SUCCESSO OGGI...