Mick Jagger sta male ed è sparito

Il leader dei Rolling Stones sta attraversando un difficile momento dopo il suicidio della compagna. Intanto a Roma i biglietti per il mega concerto vanno a ruba

0
972

Mick Jagger sta male ed è sparito, forse è sotto osservazione medica. Da quando la sua compagna L’Wren Scott si è tolta la vita, è così devastato che gli altri Rolling Stones (ai quali la stilista non era particolarmente simpatica), sono assai preoccupati per la sua salute. «Sta proprio male. Non ci sta più con la testa», avrebbe detto il batterista Charlie Watts dopo i commenti postati online da Jagger e dal resto della band secondo cui «nessuno avrebbe potuto prevedere» il gesto di L’Wren che lunedì si è tolta la vita impiccandosi nel suo appartamento di Manhattan con una sciarpa di seta nera attaccata al pomello di una porta.

LE PREVENDITE – Vanno a ruba i biglietti per il concerto romano dei Rolling Stones, previsto per il prossimo 22 giugno al Circo Massimo.  In meno di due ore tramite TicketOne sono stati venduti 50 mila biglietti, a 78 euro l’uno. D’Alessandro e Galli, la società che organizza il concerto (patrocinato da Roma Capitale) in accordo con Rock in Roma, fa sapere che però i biglietti non sono esauriti.

È possibile quindi che ne siano messi in vendita altri, ma non c’è una data o un’ora stabilita: perciò bisognerà attendere con pazienza e controllare spesso il sito di TicketOne (www.ticketone.it) se si vuole sperare di accaparrarsi il proprio posto per vedere dal vivo a Roma la band di Mick Jagger. Certo, poi ci sono sempre vari “siti paralleli” di vendita, quindi non ufficiali, in cui i biglietti si trovano eccome. Peccato che costino dai 140 euro in su.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...