Rimandato ad aprile il concerto di ottobre di Moreno all’Atlantico

Per problemi tecnico-organizzativi, lo show capitolino del rapper vincitore di Amici 2013 è stato posticipato al 2015. Rimborso biglietti entro il 17 novembre

0
394

Si comunica che per problemi tecnico-organizzativi il concerto di Moreno, in programma all’Atlantico di Roma per sabato 18 ottobre, è stato rimandato al l’11 aprile 2015. Spostato al 9 aprile anche lo show dello stesso artista all’Alcatraz di Milano, inizialmente previsto per il 22 ottobre. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 17 novembre.

LA SCALATA AL SUCCESSO – Come spesso accade per chi fa buona impressione nei talent show televisivi, anche Moreno Donadoni ha conosciuto il successo fin da subito: la vittoria dell’edizione 2013 del programma Mediaset non solo gli ha portato un contratto discografico con l’etichetta Universal (in collaborazione con la label di Fabri Fibra, Tempi Duri) e un bottino da 150.000 euro, oltre al premio della critica, ma il boom di consensi di pubblico. “Stecca”, suo album d’esordio, ha vinto il disco di platino per 120.000 copie vendute ed è rimasto primo in classifica per due settimane. Dopo un favoloso tour nei club e numerose apparizioni tv, nonchè collaborazioni a dischi di artisti italiani, il 1° aprile 2014 è uscito il secondo lavoro “Incredibile”, che ha debuttato in seconda posizione nella classifica degli album più venduti nello Stivale. Con le sue strofe veloci al limite con lo scioglilingua e testi più diretti e provocatori che mai, in risposta a chi “non si schiera dalla sua parte e lo ha criticato”, Moreno si è ritagliato uno spazio notevole nel mondo della musica tricolore.

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...