“Sabato”, il nuovo singolo di Jovanotti: ecco il video

La popstar italiana torna sulle scene con un nuovo brano, prima di album e tour nel 2015

0
460

Il 16 dicembre 2014 è “Sabato“. Se guardate bene il calendario noterete che in realtà è martedì, ma non siamo impazziti: questo è il titolo del nuovo singolo di Jovanotti, rilasciato oggi per anticipare l’uscita del nuovo disco e la partenza in tour dell’artista romano, entrambe in programma per il 2015. Il cantante classe ’66 torna sulle scene musicali con un brano diverso dal suo stile, dedicato al weekend giovanile e con un videoclip girato dal team Yonuts di Roma e il rapper Salmo. Clicca qui per vedere il video.

COME ACQUISTARLA – É possibile scaricare il brano su iTunes, al prezzo di 1,29 euro, a questo link.

IL NUOVO DISCO – “Sabato” fa parte dell’album “Lorenzo 2015 CC“, il 14° lavoro in studio di un personaggio ormai storico della musica italiana, in uscita il prossimo 24 febbraio per etichetta discografica Universal Music. Quest’opera arriva quattro anni dopo il disco “Ora“, datato 2011 e “Disco di Diamante” nel nostro paese (oltre 400.000 copie vendute).

IL TOUR – Ecco le tappe del tour negli stadi di Jovanotti, di cui tutti i biglietti sono disponibili sul sito ticketone.it: 20 Giugno ANCONA (stadio del Conero), 25-26 Giugno MILANO (stadio San Siro), 30 Giugno PADOVA (stadio Euganeo), 4 Luglio FIRENZE (stadio Artemio Franchi), 8 Luglio BOLOGNA (stadio Dall’Ara), 12 Luglio ROMA (stadio Olimpico), 18 luglio MESSINA (stadio San Filippo), 22 Luglio PESCARA (stadio Adriatico), 26 luglio NAPOLI (stadio San Paolo) e 30 Luglio BARI (stadio San Nicola).

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...