Jovanotti rilancia, ecco il tour autunnale: a Roma a dicembre

Intanto cresce l'attesa per l'appuntamento allo stadio Olimpico, previsto per domenica 12 luglio. Ecco la scaletta

0
565

Jovanotti non si ferma e annuncia il suo tour autunnale. Il suo ultimo album “Lorenzo 2015 CC” ha venduto oltre 150.000 copie in Italia e si è portato a casa il disco di platino, ulteriore riconoscimento di una carriera da oltre 20 dischi costellata di premi, riconoscimenti e soddisfazioni. E il suo tour negli stadi di tutto il paese, partito a giugno, è un successone inarrestabile.

L’ANNUNCIO – Il successo che sta ottenendo ha convinto Jovanotti ad annunciare il nuovo tour autunnale, nei palazzetti, senza nemmeno attendere la fine di quello estivo. Secondo quanto riporta tgcom24 «si comincia il 19 novembre a Rimini, poi a Milano il 27 e il 28 novembre, a Bologna il 21 dicembre e a Roma il 27 e 28 dicembre. Sono state già annunciate anche le date del 2 e 3 dicembre a Torino, a Bruxelles l’8 e a Zurigo il 10, mentre ulteriori concerti saranno resi noti il 1 settembre. Secondo quanto spiegato dallo stesso Lorenzo al momento della presentazione dell’ultimo disco, “Lorenzo 2015 CC”, il tour nei palasport dovrebbe dare più spazio ai nuovi brani rispetto alla struttura più da greatest hits degli show negli stadi».

L’ATTESA – Intanto cresce l’attesa per l’appuntamento di Roma, previsto per domenica 12 luglio. E’ tempo di tornare nella città e deliziare i fan capitolini con uno spettacolo imperdibile allo stadio Olimpico. Clicca qui per date e biglietti del tour.

LA SCALETTA – Ecco la setlist di Jovanotti per il concerto allo stadio Olimpico di Roma, circa 30 brani tra vecchi e nuovi successi:
– Penso positivo
– Tutto acceso
– Attaccami la spina
– L’alba
– Una scintilla
– Sabato
– Il più grande spettacolo dopo il big bang
– Bella
– Stella cometa
– Ora
– Fango
– Il mondo è tuo
– Non m’annoio / Falla girare / È la scienza bellezza / Tanto / Muoviti muoviti
– L’ombelico del mondo
– Musica
– L’estate addosso
– Estate
– Le tasche piene di sassi
– L’astronauta
– Serenata rap
– Come musica
– Tutto l’amore che ho
– La notte dei desideri
– Tensione evolutiva
– Mezzogiorno
– Ragazzo fortunato
– A te
– Gli immortali
– Ti porto via con me

Location: Stadio Olimpico
Orario: 21.00

Data: domenica 12 luglio 2015

Prezzo: Clicca qui per disponibilità in tempo reale, prezzi e acquisto biglietti

Indirizzo: piazzale del Foro Italico

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...