The Darkness in concerto all’Orion di Ciampino: la probabile scaletta

La hard rock band inglese capitanata da Justin Hawkins in tour nella capitale

0
833

Justin Hawkins e i suoi The Darkness sbarcano a Roma: l’energica hard rock band inglese si esibirà sabato 23 gennaio all’Orion Live Club di Ciampino per una delle tre tappe italiane del “Blast Of A Kind Tour” (la prima il 22 gennaio all’Estragon di Bologna, l’ultima il 24 all’Alcatraz di Milano).

I fratelli Hawkins (Justin e Daniel), il bassista Frankie Poullain e il batterista Rufus Taylor (figlio di Roger Taylor dei Queen) sono in promozione dell’album del 2015 “Last Of A Kind“, supportato da un tour mondiale che ora vede i The Darkness in Europa fino a febbraio, prima dei festival estivi. Il disco è stato lanciato dal singolo “Open fire” e ha ricevuto diverse critiche positive da pubblico e media. I The Darkness si sono riuniti nel 2011 dopo una pausa di ben 5 anni (2006) dovuta a problemi di droga del frontman Justin Hawkins.

LA SCALETTA – Ecco la probabile scaletta dei The Darkness all’Orion, soggetta a possibili modifiche dipendenti dalla band:

– Barbarian
– Growing on Me
– Black Shuck
– Mudslide
– Givin’ Up
– Roaring Waters
– One Way Ticket
– Love Is Only a Feeling
– Friday Night
– English Country Garden
– Every Inch of You
– Rack of Glam
– Get Your Hands Off My Woman
– Stuck in a Rut
– I Believe in a Thing Called Love
– Love on the Rocks With No Ice

 

Location: Orion Live Club
Orario: 20.00 (apertura porte ore 19.00)
Data: sabato 23 gennaio 2015
Prezzo: 34,50 euro inclusa pv (Posto Unico) – 35 euro in cassa la sera dello show  – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: viale J. F. Kennedy 52, Ciampino (RM)
Info: +39. 06.89013645 – orionliveclub.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...