Alex Britti presenta il nuovo album al centro commerciale Roma Est

Il cantautore autografa ai fan l'ultimo disco "In nome dell'amore - Volume 1"

0
855

Alex Britti a Roma in promozione del nuovo album “In nome dell’amore – Volume 1“. Il cantante e chitarrista capitolino sarà a disposizione dei fan sabato 23 gennaio, a partire dalle ore 17, presso il centro commerciale Roma Est per una sessione di firmacopie (clicca qui per tutte le altre date dell’instore tour in Italia).

IL PASS – É possibile ricevere l’autografo (con foto) da Alex Britti sull’album “In nome dell’amore – Volume 1” presentando il disco all’artista, indipendentemente dal luogo di acquisto.

IL DISCO – “In nome dell’amore – Volume 1“, pubblicato il 27 novembre 2015, è l’8° album studio di Alex Britti. Rilasciato per etichetta discografica It.Pop, label fondata dallo stesso Britti, è stato lanciato dai singoli “Perchè?” e “Cinque petali di rosa“; il primo è stato realizzato in sostegno a WeWorld, una Ong mondiale di difesa dei diritti di donne e bambini in Italia e nel mondo, il secondo è attualmente in rotazione radiofonica e vede la collaborazione di Kaballà e Francesco Bianconi dei Baustelle. Per marzo 2016 è prevista l’uscita della seconda parte del lavoro “In nome dell’amore – Volume 2“. “Ecco la tracklist completa dell’album:

1 – In nome dell’amore
2 – Perché?
3 – Ti scrivo una canzone
4 – Un attimo importante
5 – Cinque petali di rosa
6 – Da questa parte del mondo
7 – Tra il Tevere e il blues
8 – Ti scrivo una canzone (lounge)

 

Location: Centro Commerciale Roma Est – II° piano ingresso nord
Data: sabato 23 gennaio 2015
Orario: 17.00
Indirizzo: via Collatina 858, Roma
Info: +39 06.22511377 – Facebook Alex Brittiromaest.cc

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...