Laura Pausini e Paola Cortellesi al teatro 7 di Roma: ecco i biglietti

0
2519

E’ tutto pronto per l’imperdibile spettacolo di due grandi artiste e amiche, Laura Pausini e Paola Cortellesi, per la prima volta insieme con uno show stellare dal titolo “LAURA & PAOLA“, tre serate evento che andranno in onda in prima serata su Rai Uno l’1, l’8 e il 15 aprile. Lo show andrà in onda in diretta dal Teatro 7 di Roma e sarà possibile assistere come pubblico.

Attenzione! Saranno effettuate riprese audio-video. Per esigenze TV potranno verificarsi riallocazioni dei posti. Dopo le ore 20.30 non sarà garantito l’accesso in sala.

Dopo tanti anni Rai Uno affida nuovamente la conduzione di un programma, in prima serata, a due donne, due artiste che con il loro talento, il loro estro e la loro simpatia sapranno riportare le atmosfere del grande varietà targato Rai Uno. Sarà un racconto a due voci, un ritratto spettacolare di due artiste decise ad affrontare nuove sfide che battezzeranno la nascita di una coppia davvero speciale.

SHOW DI RAI UNO

Si tratta di due grandi artiste, che già in maniera separata hanno avuto modo di avere dei programmi in prima serata sulle reti Rai, ma ora le due amiche potranno farlo insieme. Si tratta di uno show in tre puntate in onda probabilmente ad aprile (il 1°, un venerdì e non sarà un pesce di aprile), come aveva annunciato la Pausini, e come poi ha confermato anche Giancarlo Leone qualche giorno fa su Twitter.

Pausini e Cortellesi si erano già ritrovate sul palco a Taormina in occasione di un mega concerto della cantante romagnola. Bella esibizione, divertenti e brave. Avevano parlato anche delle rispettive figlie, che guarda caso si chiamano con il nome l’una dell’altra: la figlia di Laura si chiama Paola, la figlia di Paola si chiama Laura. Avevano cantato e ballato, facendo venir fuori un bel feeling.

PAOLA CORTELLESI

La brillante attrice romana ha recitato in teatro, in film di successo per il cinema e la televisione, di recente l’abbiamo vista in Callas con Dario Fo. Prima ancora in Zelig e in Non perdiamoci di vista e Parla con me su Rai Tre. Ma è anche doppiatrice, imitatrice, cantante e ha lavorato in radio.

LAURA PAUSINI

Non ha bisogno anche lei di grandi presentazioni. Cantante conosciuta in tutto il mondo, nata a Faenza e ormai da più di 20 anni sulla cresta dell’onda. Canta in italiano e spagnolo, all’estero è famosissima e infatti ha partecipato anche a programmi di musica come il nostro “The Voice” in Messico e in Spagna. E il suo brano “Simili” sarà una delle colonne sonore della prossima edizione di Braccialetti Rossi 3.

Location: Teatro 7
Data: 1-8-15 aprile 2016
Orario: 21.10
Prezzo: 30 euro Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via Benevento 23, Roma
Info: 06 4423 6382