Stop al turno degli stadio, che stavano girando i teatri italiani dopo la vittoria al Festival di Sanremo. Niente concerti di sicuro in Sicilia, Catania e Palermo, perchè un componente del gruppo ha avuto un grave malore.
Si tratta del batterista Giovanni Pezzoli, come riporta anche il quotidiano Il Messaggero. Il musicista non è in pericolo di vita, come riportano alcune fonti, ma ha bisogno di un periodo di riposo e convalescenza, per questo motivo il tour è stato momentaneamente sospeso.
Ovviamente la band recupererà quanto prima le date. E la società Colorsound – Universal Music Italia che se ne occupa ha scritto sulla pagina Facebook del gruppo che: «Pezzoli ora si è ripreso e sta bene, ma dovrà rimanere in convalescenza.
Colorsound comunicherà nei prossimi giorni quando potranno essere recuperate le date sopra indicate».
«Caro Giovanni, ci hai fatto un bello scherzetto – ha scritto Gaetano Curreri cantante del gruppo -. Ma in fondo, sappiamo che sei la nostra vecchia roccia e che presto tornerai in una forma da fare invidia a tutti quanti. Adesso tiriamo un po’ il freno così potrai pensare a riprenderti».
Insomma il malore è passato, anche se ha fatto preoccupare tutti, e i fan si sono subito mossi per mandargli messaggi di pronta guarigione.