All’Orion di Ciampino arrivano i Don Broco

0
1610

Ciampino apre le porte ai Don Broco: l’affermata band britannica sarà in concerto martedì (ore 21) all’Orion Live Club, nella capitale, per una delle due attesissime date italiane del loro tour europeo (la prima questa sera ai Magazzini Generali di Milano).

I Don Broco sono una rock band formatasi a Bedford (Inghilterra) nel 2008: la formazione è composta da Rob Damiani (voce), Simon Delaney (chitarra), Tom Doyle (basso) e Matt Donnelly (voce/batteria). L’album di debutto della band “Priorities” è uscito il 13 agosto 2012 e ha riscosso un grande successo in campo internazionale, a cui ha fatto seguito un secondo disco, intitolato “Automic”, uscito il 7 agosto 2015, entrambi pubblicati dall’etichetta discografic Sony Music.

Nella scaletta del concerto all’Orion ci saranno proprio i più grandi sucessi del loro repertorio, brani come “Money power fame”, “Superlove”, “You wanna now”, “Whole truth”, “Automatic”, “Thug workout”, “Hold on, “I got sick” e tanti altri, per uno spettacolo di circa un’ora e mezza che prevede special guests a sorpresa.

Il loro stile musicale mescola generi che spaziano dall’alternative rock, al pop fino al post-hardcore. Dopo varie esibizioni in giro per il mondo in alcuni dei festival più importanti, i Don Broco sono stati in tour in Europa quest’anno aprendo numerosi concerti per grandi artisti quali i Bring Me The Horizon e i 5 Seconds of Summer.

Il tour 2016 dei Don Broco prevede, fino alla fine dell’anno, date anche in Svizzera, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Francia e Regno Unito (ultimo show il 9 novembre a Glasgow, in Scozia). Apertura porte ore 19, prezzo biglietti 29 euro in cassa.

È SUCCESSO OGGI...