Con MARRACASH e GUE’ PEQUENO si arricchisce la line up del “POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA 2017 – WHITE STAGE”: la data da fissare in calendario è quella di giovedì 13 luglio.
Per tutta l’estate, il “White Stage” – spazio allestito ad hoc ed immerso nel verde dell’Ippodromo delle Capannelle, ospiterà, infatti, molti tra i nomi più apprezzati della musica contemporanea italiana e mondiale.
Si conferma anche dal vivo la combinazione vincente di due delle figure più carismatiche della scena rap italiana, con il grande successo di pubblico del recente tour tutto esaurito.
MARRACASH e GUÈ PEQUENO porteranno l’album “Santeria” (certificato Disco di Platino) sui palchi di importanti festival italiani tra cui il Postepay Sound Rock in Roma. “Santeria Live” è un tributo al loro stile e gusto musicale, nei suoni, nelle immagini e fotografa il momento più alto delle loro carriere.
La scaletta del live, la cui scenografia e visual sono come per l’album curate da Armando Mesias, vedrà una serrata performance di brani dal loro primo progetto discografico tra cui: Money / Senza Dio / Salvador Dai / Maledetto Me / Cantante Italiana / Instalova / Purdi / Scooteroni/ Nulla accade etc., aprendo alle loro singole produzioni, così a comporre il loro intero percorso artistico.
I biglietti per la data di Roma saranno in vendita da mercoledì 22 febbraio su Postepayrockinroma.com, TicketOne.it e Postepaysound.it.
Si raccomanda l’acquisto dei biglietti esclusivamente tramite i circuiti ufficialmente autorizzati alla vendita online.