Si addormenta e si ribalta sull’A1: all’interno del furgone la scoperta incredibile

0
4127
Incredibile scoperta delle forze dell’ordine. Si è addormentato alla guida di un furgone carico di hashish e dopo essersi ribaltato, ferito e sanguinante ha provato a fuggire a piedi. A bloccare la corsa senza speranza di un uomo arabo residente a Torino, sono stati due agenti della sottosezione A1 della Polizia Stradale di Frosinone. I fatti sono accaduti la notte scorsa lungo la corsia sud dell’autostrada del Sole nei pressi del casello di Frosinone. I poliziotti intervenuti per rilevare l’incidente si sono trovati a dover contare oltre quattrocento chili di droga. Il conducente del furgone nel frattempo aveva provato a fuggire scavalcando la recinzione e percorrendo i binari della Roma-Napoli. E’ stato bloccato vicino Ceccano ed arrestato.

E ieri sono stati gli agenti del commissariato di zona  ad arrestare un 25enne di origini rom, dopo un rocambolesco inseguimento per le strade del quartiere Prenestino.

Leggi anche: Tragico incidente a Cerveteri, due morti

L’uomo, zigzagando nel traffico a forte velocità, ha attirato l’attenzione di una pattuglia della polizia di stato.
Gli agenti hanno cercato così di fermarlo, ma il conducente ha proseguito la corsa su via della Rustica direzione Collatina e, all’incrocio tra via Luigi Russolo  con via Lucia Fontana, si è scontrato con un’altra autovettura. Malgrado l’auto danneggiata, ha continuato a fuggire senza fermarsi a soccorrere i feriti.
Raggiunto dai poliziotti, ha speronato anche la volante ma è stato bloccato.
Il conducente è risultato senza patente e senza copertura assicurativa mentre il veicolo è risultato “cessato dalla circolazione”.
Accompagnato negli uffici di Polizia per l’uomo sono scattate le manette per resistenza a pubblico ufficiale e omissione di soccorso. L’auto è stata sottoposta a sequestro.

Leggi anche: Schianto con lo scooter, polemiche sula Laurentina

È SUCCESSO OGGI...