Crozza delle Meraviglie arriva al Palalottomatica

Lo show comico e satirico in scena il 13 giugno

0
445

Maurizio Crozza si esibirà live al Palalottomatica di Roma il 13 giugno 2014 con il suo “Crozza delle Meraviglie”.

LO SHOW – Lo spettacolo sarà uno show comico e satirico, un viaggio nell’Italia di oggi in cui il comico racconterà, con tutte le sue mosse tipiche e le sue interpretazioni ironiche, l’attualità, la politica e il costume del nostro Paese.

LA CARRIERA DI CROZZA – Maurizio Crozza si è diplomato alla Scuola del Teatro Stabile di Genova nel 1980 e ha debuttato con i grandi classici della drammaturgia nazionale e internazionale. Le sue comparse alla Rai iniziano negli anni ‘90 con la partecipazione a diverse trasmissioni, come “Avanzi e Tunnel”. Ma è stato il gruppo comico “Gialappa’s Band” e la sua partecipazione dal 2001 al 2004 alla trasmissione diretta da Simona Ventura “Quelli che…il calcio” ad averlo reso noto a tutto il pubblico italiano. Dal 2007 Crozza è il satiro del programma di approfondimento “Ballarò” in onda su Rai Tre ed è protagonista di riusciti one man show su La 7, come “Italialand” e “Crozza nel Paese delle Meraviglie”.

LE IMITAZIONI – Il linguaggio comunicativo utilizzato dall’attore è certamente in grado di coinvolgere un numero sempre più vasto di telespettatori, anche considerato che le sue imitazioni e i personaggi politici da lui rivisitati riscontrano un notevole apprezzamento anche sul web. Ma sono soprattutto l’improvvisazione e l’originalità gli elementi di cui Maurizio Crozza ben si serve per descrivere l’attuale società italiana e i personaggi politici protagonisti delle vicende più recenti.

 

Location: Palalottomatica
Data: 13 giugno 2014 ore 21.00
Costo: da € 30 a € 60
Indirizzo: Piazzale dello Sport
Info: www.palalottomatica.it

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...