I carabinieri arrestano il rapinatore della Pineta Sacchetti

0
813

I Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato un cittadino tunisino di 33 anni, domiciliato a Roma e con precedenti, con l’accusa di rapina aggravata in concorso.

L’uomo, insieme ad altri complici, ha minacciato un 46enne romano che si trovava all’interno della Pineta Sacchetti derubandolo del telefono cellulare e della sua giacca, scappando subito dopo nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

La vittima ha immediatamente avvisato il “112” e i Carabinieri, sulla scorta di un’accurata descrizione, hanno attivato le ricerche riuscendo a rintracciare, poco dopo, il cittadino tunisino che si stava dileguando con la refurtiva.

Sabato mattina, il 33enne è stato condotto davanti al Tribunale Collegiale di Roma che, oltre a convalidare l’arresto, lo ha condannato alla pena di anni 2 con sottoposizione agli arresti domiciliari.

Proseguono le indagini tesa ad identificare i due complici datisi alla fuga, nonché per verificare se gli stessi si siano resi responsabili di reati della stessa fattispecie nell’ambito della giurisdizione.

È SUCCESSO OGGI...