Ottima partenza per la stagione dei saldi al Valmontone Outlet, il villaggio dedicato allo shopping gestito in provincia di Roma, che ancora una volta è andato oltre ogni aspettativa arrivando a registrare già nel primo pomeriggio un incremento del 20% sulle presenze.
Grazie a questo incremento la prima giornata di offerte di shopping esclusivo a prezzi contenuti si chiuderà con oltre 50.000 visitatori e conferma l’andamento in costante crescita di Valmontone che con oltre 7 milioni visitatori all’anno continua a essere il factory outlet più frequentato d’Italia. Fin dalla prima giornata tutti i negozi sono stati letteralmente presi d’assalto, grazie a percentuali di sconto fino al 70% sul prezzo outlet.
“I dati di affluenza registrati confermano anche il successo delle scelte fatte a livello aziendale – spiega Cristina Lo Vullo, direttrice di Valmontone Outlet – che hanno portato l’outlet a diventare sempre più un luogo di incontro e aggregazione, grazie all’apertura di un’area completamente dedicata alla ristorazione e alla formula di abbinare shopping e intrattenimento risultata vincente durante tutto il corso dell’anno”.
A Valmontone Outlet i saldi dureranno fino al 15 febbraio, ma non sarà solo lo shopping a intrattenere i visitatori dell’outlet che potranno continuare a praticare uno degli sport invernali più amati, ovvero il pattinaggio sul ghiaccio, grazie alla pista coperta che rimarrà aperta all’interno dell’outlet fino al 28 gennaio.