Prostituzione selvaggia a Eur e dintorni, ecco la mappa del Municipio

Tutte le vie dove si esercita la prostituzione mappate dalla polizia locale di Roma capitale

0
1296
prostitute-incontri-ardea-ordinanza-litorale

Da viale Europa a via Laurentina, da viale Tupini a via Ardeatina o via di Trigoria o viale dell’Umanesimo, passando per via delle Tre Fontane, viale dell’Agricoltura, viale dell’Oceano Pacifico, viale dell’Industria, via Pontina (Spinaceto), per proseguire ancora con via Val Fiorita, piazzale Dino Viola, viale Egeo, piazza Pakistan, largo del Ciclismo.

23 STRADE IMPUTATE – Sono ben 23 le strade del IX municipio di Roma interessate dal fenomeno della prostituzione ”all’aperto” e la stragrande maggioranza (18) sono nel quartiere dell”Eur. La mappatura è stata effettuata dal IX gruppo della Polizia locale di Roma Capitale ed è stata presentata in occasione della riunione che si è svolta questa mattina presso gli uffici del presidente del Municipio IX, Andrea Santoro, in vista della presentazione del progetto finalizzato a tollerare la prostituzione in alcune aree del territorio in questione, tecnicamente definito ”zoning”.

EUR O DELLA PROSTITUZIONE – “La maggior parte delle strade dell’Eur sono interessate dalla prostituzione- ha commentato Santoro- Praticamente la zonizzazione è già presente ma noi vogliamo evitare continui a stare sotto casa delle persone. Quotidianamente riceviamo denunce dei cittadini costretti a subire questo fenomeno e vogliamo trovare una soluzione per dire basta a questo stato di cose”.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...