I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pomezia hanno arrestato una donna di 48 anni, già con precedenti, trovata in possesso di 10 grammi di hashish e numerosi flaconi di metadone.
Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone popolari del Comune di Pomezia, i carabinieri nel transitare nell’area di edilizia popolare di via Singen hanno notato la donna che sostava sotto la sua abitazione con un atteggiamento sospetto.
Durante il controllo i militari, insospettiti dai numerosi precedenti penali della 48enne, hanno deciso di eseguire la perquisizione dell’abitazione della donna. In casa sono stati rinvenuti 10 grammi di hashish già divisi in 8 dosi, un bilancino di precisione, il materiale necessario al confezionamento delle dosi e 16 flaconi di metadone, medicinale generalmente utilizzato per la terapia delle tossicodipendenza da oppiacei, di cui la donna non ha saputo giustificare la provenienza e la disponibilità, nonché 200 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.
Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, la donna si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo.