Derby Inter-Milan, Montella: «Orsato è stato perfetto»

0
457

Finisce in parità, all’ultimo secondo il derby tra Inter e Milan. Un 2 a 2 che sta stretta agli uomini di Pioli, proprio perchè avevano gestito bene gran parte della partita e perchè si sono fatti rimontare 2 goal in pochi minuti. Non è dello stesso avviso Vincenzo Montella, tecnico del Milan. ”Negli ultimi minuti ho visto l’Inter continuare a perdere tempo, quindi il recupero mi è sembrato adeguato.

Orsato ci ha comunicato che avrebbe prolungato di un minuto il recupero, è stato perfetto”.

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ricostruisce così ai microfoni di Premium Sport gli ultimi momenti del derby in cui i rossoneri hanno agguantato il pareggio. ”

Nel primo tempo abbiamo fatto bene, ma dovevamo essere più veloci e più cinici – dice l’Aeroplanino -. Meritavamo qualcosa in più, poi abbiamo subìto il gol e abbiamo patito il contraccolpo.

Per quello che abbiamo fatto, era assurdo perdere questa partita: rimontare due gol in un derby è stata un’impresa pazzesca, una grande prova di forza.

Ora capisco la grande esultanza dei nostri avversari all’andata. Sono contento per la prestazione e per la reazione, dopo lo svantaggio”.