Degrado al Villaggio Olimpico. Sceglio Roma contro Raggi

0
158

Questa mattina insieme agli amici del comitato Villaggio Olimpico 1960 abbiamo effettuato un sopralluogo al parco giochi di Via Germania riscontrando condizioni di assoluto degrado, con giochi danneggiati e pavimentazione divelta da ignoti, che impediranno l’utilizzo del parco a bambini e famiglie. Non è la prima volta che avvengono questi episodio che abbiamo già segnalato al Campidoglio, il quale per tutta risposta continua a ignorare i disagi e le richieste dei romani”. Così in una nota l’architetto Raimondo Grassi, presidente del movimento civico Roma Sceglie Roma.

Il degrado del Villaggio Olimpico “è l’emblema del fallimento di un’amministrazione che non sa prendersi cura della città, che promuove regolamenti del verde ma poi scarica sulla buona volontà dei comitati cittadini la cura e la gestione degli spazi pubblici”, prosegue Grassi.

Roma Sceglie Roma, nel mettersi a disposizione degli amici del comitato Villaggio Olimpico 1960, lancia un appello a tutti i romani affinché il fai da te di ognuno di loro non resti isolato ma si metta in rete per lanciare un grande messaggio a tutti: la politica ha fallito, i romani devono tornare a scegliere in prima persona, solo così si potrà fermare il declino della Capitale e costruire una classe dirigente competente fatta di romani che hanno voglia di mettersi al servizio della nostra città”, conclude il presidente di Roma Sceglie Roma.

Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Roma Sceglie Roma.

È SUCCESSO OGGI...