Il tenero e simpatico messaggio di Enrico Brignano per la figlia

0
1119

«È nata il 10 febbraio nella clinica Mater Dei di Roma, alle 11.38, Martina prima figlia di Enrico Brignano e della compagna Flora Canto. La mamma è stata seguita dal ginecologo Filippo Perniola. La bellissima bambina pesa 2,820 Kg e gode di ottima salute. Mamma e papà sono felicissimi ed emozionati».

Con questo messaggio qualche giorno fa la Clinica ha dato il bellissimo annuncio. L’attore e comico Brignano era stato ospite a Sanremo solo qualche ora prima, insomma prima una grande gioia sul noto palco, condivisa con due amici e colleghi (Flavio Insinna e Gabriele Cirilli) e poi l’immensa felicità per la nascita della sua primogenita.

La famiglia Brignano al completo è tornata a casa proprio ieri, giorno di San Valentino e l’attore ha pensato di lasciare un video sulla pagina Facebook della Clinica. Un messaggio di amore alla figlia e alla moglie, un messaggio di grande umanità rivolto al mondo con l’augurio che nessun bambino posso soffrire più, e poi ovviamente con il suo fare simpatico ha lasciato anche una “battuta” ai fotografi appostati all’uscita della clinica, che aspettavano la felice famiglia Brignano, pronta a tornare a casa e a vivere una nuova vita!

Questo uno stralcio e un sunto di quanto ha detto registrando il video dal suo telefonino: «Oggi è San Valentino festa degli innamorati e io sono innamorato perso di mia figlia e della mia compagna, stiamo tornando a casa. Qui ci sono i fotografi venuti a immortalare il momento. La bambina sta bene, sembra di aver vinto all’enalotto. L’augurio che i bambini di tutto il mondo soffrano sempre meno. Auguri anche a tutti quelli che decidono di mettere su famiglia».

Auguri!!!!