Antea, arriva il mercatino per i malati terminali

0
1198
Sanità, ospedale pubblico o privato? Per Sicop “vinca il migliore”

Un gran bazar a favore di Antea  per raccogliere fondi destinati a finanziare l’assistenza dei pazienti a domicilio e ospiti dell’hospice di S. Maria della Pietà e permettere di sostenere ricerche e studi in tema di cure palliative. Un mercatino della solidarietà che è alla quarta edizione e dove si può trovare di tutto e di più: dall’abbigliamento ai libri a tre euro,  dagli accessori grandi firme a prezzi scontati,   a preziosi corredi ricamati a mano, prodotti di pelletteria,  ma anche argenteria e costumi di scena, porcellane  e argenterie, l’angolo intrigante del vintage con radio degli anni ’50, penne fuori produzione, oggettistica… Un bazar che offre idee e suggerimenti per il prossimo Natale.

Oltre lo stand Antea che espone in offerta i prodotti ricevuti come donazione da aziende e semplici cittadini che sostengono l’attività dell’associazione sia nell’hospice che nell’assistenza domiciliare, ci saranno tanti altri stand che anche questa volta destineranno ad Antea parte del ricavato.

Il mercatino sarà attivo sabato 26 novembre con apertura continuata dalle 10 alle 19 e domenica 27 novembre dalle 10 alle 18.30, presso i locali del “Circolo del Ministero degli Affari esteri”  Lungotevere dell’Acqua Acetosa 42. Un occasione per conoscere, far conoscere e sostenere la rete delle cure palliative a Roma e nel Lazio.

È SUCCESSO OGGI...