Festa della donna, ecco tutti i locali che si tingono di rosa per la Komen Italia

Iniziativa di sensibilizzazione e di raccolta fondi per la lotta ai tumori del seno, coinvolgendo i luoghi più frequentati per questa ricorrenza

0
1613
cancro al seno

Con la campagna della Festa della Donna, la Susan G. Komen Italia ha scelto di promuovere una iniziativa di sensibilizzazione e di raccolta fondi coinvolgendo i luoghi più frequentati per questa ricorrenza, attraverso il suo claim LA PREVENZIONE È IMPORTANTE LEGATELA AL POLSO.

Dal 2 all’12 marzo, l’Associazione sarà presente in numerosi teatri, cinema, musei e ristoranti della Capitale e delle città in cui sono attivi i Comitati regionali, per distribuire materiale informativo sull’importanza della prevenzione e raccogliere fondi.

Presso le postazioni Komen Italia sarà possibile donare e ricevere l’esclusivo braccialetto fiocco rosa Cruciani, simbolo della lotta ai tumori del seno, il cui ricavato andrà a sostegno della causa. Allo stesso modo, i punti vendita Cruciani di tutta Italia si tingeranno di rosa per rafforzare il messaggio della campagna.

Con modalità diverse, ma con lo stesso entusiasmo, partecipano all’iniziativa anche alcuni ristoranti, dove sarà possibile trovare oltre al materiale informativo sulla prevenzione dei tumori del seno anche dei salvadanai in cui ogni cliente potrà lasciare una donazione spontanea. Alcuni dei ristoranti aderenti doneranno anche parte dell’incasso della giornata.

Per conoscere i punti che aderiscono all’iniziativa e le modalità di svolgimento, consultare il sito www.komen.it/8marzo

È SUCCESSO OGGI...