Si apre domenica 3 settembre l’edizione 2017 del Settembre Tiburtino

0
741

Si apre domenica 3 settembre – con Villa d’Este e Villa Adriana a ingresso gratuito – l’edizione 2017 del Settembre Tiburtino. Il programma, promosso dall’assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Tivoli, comprende decine di iniziative, molte delle quali dedicate alle tradizioni e ai prodotti della terra. Tra tutte, spiccano la 69° Sagra del Pizzutello e la quarta edizione della Notte Verde e poi mostre, conferenze, cinema all’aperto, visite guidate, oltre alla seconda edizione di Tivoli Cult e della Sagra della Pittula, con la novità dello Street Tease Food Festival.

Il programma completo è disponibile sui siti www.comune.tivoli.rm.it e www.visittivoli.eu.

Si ricorda che nella giornata di domenica 3 settembre l’ingresso gratuito a Villa d’Este è solo su prenotazione e che lunedì 4 l’ingresso è gratuito per tutti i cittadini residenti a Tivoli e nei comuni vicini (su www.visittivoli.eu sono pubblicati i dettagli, anche delle visite straordinarie e notturne al Santuario di Ercole Vincitore, alla Mensa Ponderaria, a Villa d’Este e a Villa Adriana).

Si segnalano infine, ancora nella giornata di domenica 3 settembre l’Archeomercato della Terra di Slow Food in via Palatina https://www.visittivoli.eu/news-ed-eventi/553/archeomercato-della-terra-di-slow-food e il mercato dell’artigianato artistico a piazza Tani https://www.visittivoli.eu/news-ed-eventi/552/artigianato-in-piazza

È SUCCESSO OGGI...