AdR, Fiumicino apre la nuova sala VIP “Passenger Lounge” di Aviapartner

Si chiama “Passenger Lounge” ed è aperta a tutti i passeggeri di classe business e ai frequent flyer di Fiumicino, indipendentemente dalla compagnia aerea con cui viaggiano

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È stata inaugurata oggi, nell’area di imbarco E del Terminal 3 del Leonardo da Vinci, la nuova sala VIP “Passenger Lounge” di Aviapartner. La sala, realizzata secondo un concept moderno e accogliente, seguendo le tendenze dell’architettura contemporanea, si estende su 550 met ri quadrati.
È aperta quotidianamente dalle 6.15 alle 23.45 e accessibile a tutti i passeggeri di qualunque compagnia aerea di Fiumicino e ai viaggiatori di classe business e titolari di carte frequent flyer dei vet tori partner.
La Passenger Lounge propone comode sedute, un corner dedicato all’of ferta enogast ronomica, dal caffè alla cena, giornali e riviste, ser vizio docce, monitor dove potersi intrattenere con la programmazione disponibile a cui si ha diri t to acquistando i l t i cket di accesso (30 euro per gli adulti e 15 euro per i minori di 16 anni), accolti dal personale della società.
Allo stesso modo, la nuova Lounge off rirà ai clienti un intrattenimento innovativo di occhiali vir tuali tridimensionali insieme al partner Inflight-VR. Sarà un servizio gratuito per tutti i passeggeri che desiderano provare un intrattenimento diverso in attesa del volo.
Tra i ser vizi top disponibili c’è il “Meet & Greet”: si tratta di un’assistenza personalizzata di alto livello che si estende dall’accoglienza in aeroporto con il personale qualificato di Aviapartner, fino all’accompagnamento presso la propria destinazione in città, per off ri re al passeggero un’esperienza di viaggio unica, con varie tipologie di pacchetti t ra cui scegliere, in base alle proprie esigenze.
L’apertura della nuova “Passenger Lounge” di Aviapartner si aggiunge ai molteplici ser vizi di qualità, a misura di passeggero, introdot t i da Aeroporti di Roma nel principale scalo nazionale, per rendere sempre più gradevole i l tempo disponibile prima del volo. ADR è, infatti, sempre più orientata alla creazione di una customer experience di livello, riconosciuta anche dalle classifiche ufficiali di ACI Europe dove risulta prima in termini di gradimento espresso dai passeggeri intervistati in Europa, in oltre 300 aeroport i nel mondo, e come rilevato anche da Skytrax che ha riconosciuto al Leonardo da Vinci il meri to di World’s Most improved airport .
Aeroporti di Roma, Società del Gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroport i di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. Fiumicino opera attraverso quattro terminal passeggeri. E’ dedicato alla clientela business e leisure su rot te nazionali, internazionali e intercontinentali; Ciampino è principalmente utilizzato dalle compagnie aeree low cost, dagli express-courier e dalle attività di Aviazione Generale. Nel 2016 ADR ha regist rato, come sistema aeroportuale, oltre 47 milioni di passeggeri con oltre 230 destinazioni nel mondo raggiungibili da Roma, grazie alle circa 150 compagnie aeree operanti nei due scali.

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