Roma, buche stradali. Codacons sfida Grillo: «Venga a fare un giro in auto con noi»

0
200

Sul problema delle buche stradali il Codacons lancia il guanto di sfida a Beppe Grillo, che nei giorni scorsi, forse per scherzo, aveva postato un video in cui affermava di non vedere buche a Roma.

“Invitiamo ufficialmente Grillo a fare un giro con noi in auto per le strade della città – spiega il presidente Carlo Rienzi – Gli mostreremo così le 60mila “buche capitali” che invadono l’asfalto di Roma, in modo da fargli capire che il problema esiste e assilla da tempo i cittadini romani. E siccome siamo convinti che Beppe Grillo sia una persona seria, siamo certi che si scuserà con gli utenti per aver scherzato su una questione che andrebbe affrontata con urgenza”.

A partire da oggi inoltre il Codacons, che sul proprio sito www.codacons.it sta raccogliendo le adesioni dei cittadini alla class action contro il dissesto stradale, regalerà a tutti coloro che aderiranno all’azione legale un “corno” o un “grillo” portafortuna, perché solo con una buona dose di fortuna è possibile evitare le buche di Roma e non subire danni ad autovetture o moto o farsi male camminando sui marciapiedi dissestati.

 

 

 

È SUCCESSO OGGI...