Dalla collaborazione tra Comune di Colleferro e Italcementi un nuovo mobilio per l’asilo nido

0
373

Sicuramente si può affermare che la collaborazione tra il Comune di Colleferro e la Italcementi ha raggiunto degli ottimi livelli che ha permesso nel corso degli anni di coinvolgere l’azienda in molte iniziative territoriali.

A conferma di quanto appena detto questa mattina il Sindaco Sanna, l’Assessore Zangrilli e il Direttore di stabilimento dell’Italcementi Ing. Metullio si sono recati presso l’Asilo Nido comunale “Aladin” per augurare un buon Natale ai bambini e festeggiare insieme a loro l’arrivo del nuovo mobilio acquistato grazie al contributo di 20 mila Euro da parte della Italcementi.

Per l’Assessore Sara Zangrilli: “Mi sento di ringraziare la Italcementi , nella persona del Direttore di Stabilimento Ing. Lorenzo Metullio , per aver creduto ed avallato il nostro progetto di migliorare il luogo dove i più piccoli passano la maggior parte delle loro giornate. Un altro grazie va alle educatrici che quotidianamente lavorano sodo per creare un ambiente sereno e luogo di socializzazione e crescita; le mura sono l’involucro esterno, i bambini , le loro famiglie , le educatrici e tutto il personale di supporto sono la vera anima di questo posto. Colgo l’occasione per augurare a tutti un buon Natale e Felice Anno Nuovo.”

Per l’Ing Metullio: “E’ un gesto concreto per la comunità di Colleferro quello che oggi Italcementi ha fatto. L’aver donato all’Asilo nido comunale lettini, fasciatoi, seggiolini ci fa sentire ancora più orgogliosi di essere parte di una grande famiglia – ha dichiarato Lorenzo Metullio Direttore della Cementeria Italcementi di Colleferro. – E’ un approccio che da sempre caratterizza l’operato della società e si traduce anche in azioni di questo tipo che vedono il nostro pieno supporto per iniziative culturali, sportive e sociali, come in questo caso, a favore di tutto il territorio locale con l’ambizione di continuare ad essere valore aggiunto allo sviluppo sostenibile della comunità di cui ci sentiamo parte.”

Per il Sindaco Pierluigi Sanna: “ La mia Amministrazione ha scelto fin da subito di destinare il contributo che Italcementi, oramai da molti anni, concede al nostro Comune per interventi in ambito culturale, sportivo, scolastico che possano essere apprezzati nel tempo da più generazioni. Quest’anno, l’aver deciso di destinare il contributo per l’acquisto di mobili, seggioloni, lettini e fasciatoi per l’Asilo Nido testimonia la volontà di investire su un luogo che sarà la culla per la formazione culturale, sociale e scolastica dei nostri cittadini del domani. Mi associo ai ringraziamenti già fatti dall’Assessore ed auguro a tutti di passare Buone Feste.”

 

È SUCCESSO OGGI...