Era stata fermata dagli agenti per atti osceni in luogo pubblico. La donna, infatti, si era messa le mani nel reggiseno davanti ad un uomo. L’episodio in pieno giorno su un tratto di viale dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca.
La polizia però, ha scoperto che all’interno dell’indumento intimo aveva nascosto diverse dosi di cocaina pronte per essere vendute. La spacciatrice è una 35enne romana, già con precedenti, e all’interno del reggiseno aveva trafugato oltre 200 euro, il provento dello spaccio. Lei è stata portata al commissariato dove è emerso che l’arrestata ha già precedenti specifici e come lei anche atri famigliari.
LE ALTRE OPERAZIONI
I carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato, in distinti blitz nelle piazze di spaccio di via dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca, 4 persone per reati inerenti gli stupefacenti. A conclusione di un mirato servizio di osservazione e pedinamento, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno fermato un 58enne romano, senza occupazione e con precedenti, sorpreso con alcune decine dosi di eroina e denaro contante nella tasca del giubbotto.
I carabinieri hanno poi deciso di perquisire la sua abitazione, sempre in via dell’Archeologia, dove hanno rinvenuto, nascoste in un mobile della camera da letto, 1.190 dosi di eroina, per un peso complessivo di circa 400 g e altre banconote, ritenute provento dell’attività illecita. La sostanza stupefacente, venduta al dettaglio, avrebbe fruttato al pusher circa 50.000 euro. Il 58enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari. In manette è finito anche un 26enne egiziano notato a cedere alcune dosi di droga ad un acquirente.
Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 9 dosi di cocaina e 260 euro in contanti. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. Invece, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno sorpreso un 36enne romano e un 58enne, originario della provincia di Cosenza, a spacciare dosi di cocaina in via Agostino Mitelli. Sequestrate, trovate in loro possesso, circa 20 dosi di stupefacente e denaro contante. Identificati e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo, quali assuntori, anche 3 acquirenti. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
CONTROLLI TRA TIVOLI E GUIDONIA
I Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio, a seguito di attivita’ info-investigativa, hanno arrestato in flagranza di reato due coppie conviventi nella stessa abitazione e denunciato a piede libero un’altra persona, per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di varie perquisizioni, i militari hanno rivenuto all’interno di due casseforti un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti di vario tipo: 32 grammi di cocaina, 132 grammi di hashish. La perquisizione delle aree pertinenti all’abitazione, ha permesso ai Carabinieri di scoprire una serra adibita alla coltivazione di 5 piante di marijuana, nonche’ tutto il materiale utile al taglio ed al confezionamento.
Al termine delle operazioni, dei quattro soggetti arrestati, tre sono stati sottoposti a regime di arresti domiciliari ed uno condotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione della competente Autorita’ giudiziaria.