Offerte di lavoro, cercasi personale a Torvajanica per Zoomarine

C'è posto per addetti telemarketing e responsabile manutenzione impianti: candidature aperte fino a metà ottobre

0
637

Il parco giochi acquatico di Torvajanica Zoomarine ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuovo personale: c’è possibilità di candidarsi fino a metà ottobre per entrare a far parte dell’organico come addetti telemarketing o responsabile di manutenzione impianti.

REQUISITI E MANSIONI – Per il ruolo di addetto telemarketing occorrono buona dialettica, capacità di problem solving e rapportarsi ai clienti, pazienza, attitudine al lavoro di squadra, dimestichezza nell’utilizzo del computer e del pacchetto Microsoft Office, buona conoscenza dell’inglese e il diploma di scuola superiore. Per l’incarico di responsabile manutenzione impianti, invece, è necessario un diploma di tecnico industriale con indirizzo elettromeccanica, o meglio una laurea in ingegneria meccanica o elettromeccanica. Il candidato deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione delle risorse e deve possedere approccio pratico, capacità di problem solving, gestione dello stress e soprattutto abitudine nella gestione di complessi processi elettromeccanici. Info su orari di lavoro, tipologia di contratto, retribuzione cc verranno rese note al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – É possibile presentare la propria candidatura inviando il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo mail risorseumane@zoomarine.it, con oggetto “addetto area telemarketing” o “responsabile manutenzione giostre e impianti elettrici“.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...