Offerte di lavoro, a Roma posti come consulenti assicurativi

Offerti un contratto triennale di apprendistato e impiego su turni dal lunedì al sabato

0
265
lavoro roma

L’agenzia del lavoro Articolo 1 cerca personali a Roma come consulenti assicurativi per un’azienda della città. La sede di impiego è quella di Roma Bufalotta e l’offerta è rivolta sia a uomini che a donne.

REQUISITI E MANSIONI – I candidati dovranno fornire ai clienti indicazioni sui contratti e sui rinnovi di polizza Rc Auto, gestire (telefonicamente o via mail) problematiche con soluzioni efficaci e convincenti e assistere la clientela nel modo migliore possibile. Per essere selezionati sono necessari ottime capacità relazionali e di lavoro di squadra, capacità di rapportarsi al pubblico, pazienza, gestione dello stress, ottima conoscenza del computer, buone doti comunicative, orientamento al risultato e possibilmente una laurea. Si offre un contratto di apprendistato di 36 mesi CCNL Commercio, lavorando part time dal lunedì al venerdì su turni tra le ore 8 e le 22 e il sabato in un turno tra le ore 9 e le 18. Ulteriori info su retribuzione e gestione dei turni verranno rese note al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – Si può inviare il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo roma-centro@articolo1.it, specificando nell’oggetto “consulenti assicurativi roma“, come riporta fonte Roma Giovani.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...