Offerte di lavoro, servono 74 comparse per casting cinematografico

‪Occasione di lavoro per figuranti nella produzione ‬di un lungometraggio a Roma e Lazio

0
3569

La società Penelope Casting selezione in queste ore 74 comparse per una produzione cinematografica da realizzarsi a Roma e in alcune location del Lazio. In particolare si cercano persone di era compresa tra i diciotto e i cinquanta anni di entrambi i sessi maschile e femminile disposte a svolgere semplici ruoli all’interno di una produzione cinematografica di lungometraggio. Si tratta in sostanza di un incarico retribuito per il ruolo di comparsa.

ANCHE SENZA ESPERIENZA – Uno scarno annuncio all’indirizzo internet http://it.indeed.com/cmp/penelope-casting/jobs/Comparse-Retribuite-Anni-b49e813395c72e68 indica anche la retribuzione prevista per questa occasione di lavoro valida praticamente per tutti coloro che vogliano cimentarsi con il mondo del cinema, siano con esperienza precedente oppure no. Si tratta di 71 euro a giorno di lavoro con modalità che verranno concordate tra lavoratore e casa di produzione in base alle esigenze produttive.

INVIARE CV E FOTO – Tra le altre indicazioni previste c’è quella di inviare il proprio curriculum con fotografia all’attenzione della signora monica. Per effettuare correttamente la propria candidatura l’indirizzo internet dell’annuncio è http://it.indeed.com/cmp/penelope-casting/jobs/Comparse-Retribuite-Anni-b49e813395c72e68.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...