Offerte di lavoro, servono gelatai per nota catena di gelaterie

Si cercano addetti alla preparazione e vendita di prodotti a banco, gestione della cassa, pulizia strumenti di lavoro e locali

0
1753

Una nota catena di gelaterie con sedi nei principali centri commerciali e nelle principali vie del centro di Roma cerca due gelatai da inserire nei propri negozi. Secondo l’annuncio pubblicato sul sito romalabor.provincia.roma.it e valido fino al 16 novembre prossimo “il candidato prescelto sarà addetto alla preparazione e vendita di prodotti a banco (coni, coppette, vaschette di gelato, panna, ghiaccioli, granite, frappè, cioccolata calda), gestione della cassa, pulizia strumenti di lavoro e locali”.

REQUISITI PRINCIPALI – Ecco i requisiti considerati indispensabili per candidarsi: diploma scuola media inferiore; iscrizione liste l.68/99 art.18. Tra i requisiti preferibili ci sono invece: conoscenza dell’inglese anche a livello scolastico; eta’ 18/29. Per quanto riguarda la possibile sede di lavoro, questa ancora non è nota, ma i prescelti potrebbero essere destinati in una delle seguenti sedi: via della maddalena; via agonale ( p.zza navona); via tuscolana; via dei giubbonari; via a. lionello 201 centro commerciale porta di roma; v.le dell’oceano pacifico – centro commerciale Euroma2.

LEGGI ANCHE: SI CERCA PERSONALE AD ARCAPLANET

IL CURRICULUM – Il curriculum vitae (in formato Dc o Pdf) dettagliato va inviato all’e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’oggetto del messaggio il riferimento del profilo id 4419 (addetto alla preparazione e vendita di prodotti a banco). il cv dovrà contenere come nome del file il cognome e nome del candidato, e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la legge 196/2003. in alternativa sara’ possibile proporsi presentando la propria candidatura e consegnando il proprio cv al centro per l’impiego di appartenenza o via fax al numero 06.6766.7761 specificando l’ id 4419. Su richiesta dell’azienda, prima della data di scadenza, potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato richiesta di adesione. al termine della preselezione verranno inviati alla societa’ i curricula dei candidati risultati idonei.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...