Offerte di lavoro, servono addetti pulizie plessi scolastici

Una autorevole agenzia propone occupazione a tempo determinato all'interno delle scuole per la pulizia delle aule e dei servizi igienici

0
544
addetti pulizie uffici ndrangheta

Ancora offerte di lavoro per tutti, in questo caso nel settore delle pulizie e dei servizi di igienizzazione. Si tratta stavolta di una offerta avviata dalla affidabile agenzia “Obiettivo lavoro” che propone un lavoro a tempo determinato all’interno delle scuole per la pulizia delle aule e dei servizi igienici. La risorsa ricercata verrà impiegata per brevi periodi, inizialmente per sette giorni, con una gestione a part time orizzontale.

SEDE DI LAVORO – L’inquadramento lavorativo sarà nel settore dei servizi, mentre la sede di lavoro è fissata nel comune di Subiaco in Provincia di Roma. Obiettivo della ricerca è selezionare personale che possa lavorare in diversi edifici scolastici del popoloso comune della valle dell’Aniene.

PER CANDIDARSI – Per ulteriori informazioni e per inviare la propria candidatura è sufficiente ricordare il numero codice dell’offerta, il 484996, e cliccare sul sito http://www.obiettivolavoro.it/italia/content/offerte-di-lavoro?passthrough=1&RID=484996&RECID=13&CLIEID=1&SECODE=ABCDEFGHIL&INT=False seguendo le procedure richieste.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...