Offerta di lavoro, Rainbow Magicland cerca addetti alla ristorazione

Serve personale per la notte di San Silvestro e per tutto il periodo delle festività natalizie. Ecco dove spedire il curriculum

0
2343
valmontone-rainbow-magicland addetti ristorazione natale capodanno

Si avvicina il periodo natalizio, quello delle vacanze per gli alunni e di tante opportunità di lavoro presso tante strutture che organizzeranno eventi proprio per Natale e Capodanno.

L’OFFERTA – È il caso del parco di divertimento Rainbow Magicland di Valmontone che cerca personale per il settore ristorazione proprio per le festività natalizie e con la grande festa della notte di San Silvestro.

QUALITÀ  RICHIESTE –  Sono favoriti coloro che hanno già maturato esperienze nei settori alberghiero, della ristorazione o nel commerciale.

È richiesta la dinamicità, essere automuniti, una residenza in zona, e bisogna avere ottime doti di comunicazione visto che bisogna relazionarsi con il clienti della struttura.

LAVORO – Si cercano in particolar modo ben 140 addetti alla ristorazione per la notte di San Silvestro, per cui è previsto un compenso adeguato a chi lavorerà nella serata di un evento straordinario come quello della fine dell’anno.

Ma la possibilità di lavorare in tutto il periodo natalizio è concreta: bisogna infatti dare la disponibilità dal 20 dicembre e al 6 gennaio 2015.

Per candidarsi inviare un curriculum a selezione.ristorazione@rainbowmagicland.it.

 

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...