Offerte di lavoro, da Amazon 1000 posti da magazziniere e non solo

Non solo operai nel polo logistico di Fiano Romano - Passo Corese a 30 chilometri da Roma

0
4215

Amazon sbarca a Roma e si posiziona alla grande, con un polo logistico che arriva nello snodo di Fiano Romano – Passo Corese per ospitare i grandi magazzini che contengono la merce venduta dal colosso dei libri e dvd online. Con un investimento da 70 milioni di euro nei prossimi mesi il polo della logistica del leader del commercio elettronico online sarà pronto entro il 2016 e porterà circa 1000 posti di lavoro a due passi dalla capitale.

SI CERCHERANNO MAGAZZINIERI – Ideale mansione sarà quella del magazziniere ma anche figure di segreteria, commerciali e altre più specializzate. Senza contare tutto il lavoro che sorgerà dall’indotto di questa grande iniziativa sul territorio tra Roma e Rieti. Il tutto su uno spazio di circa 20 ettari che l’azienda ha già individuato e sui quali sorgeranno i capannoni del più grande libraio del mondo. Intanto proprio oggi la notizia è che Amazon sosterrà ancora una volta il festival internazionale del giornalismo di Perugia.

CONCORSO DI SCRITTURA – Inoltre stamattina è stato presentato il primo concorso di scrittura ideato appositamente per il Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia e rivolto agli studenti universitari e post universitari europei. Gli studenti provenienti da tutta Europa, di eta” compresa tra i 18 e i 25 anni, sono invitati a rispondere alla domanda “Qual e” il futuro del giornalismo?” attraverso un saggio di massimo 2000 parole. I cinque saggi vincitori verranno pubblicati su La Stampa, El Pais e DWDL.de durante la settimana del Festival e Amazon sosterrà i costi di trasporto e alloggio per assistere al Festival di Perugia (15-19 Aprile). Amazon premiera” i cinque studenti vincitori della prima scholarship Amazon-La Stampa, ospitandoli per tutta la durata del Festival.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...