Offerte di lavoro, servono commessi negozi moda bigiotteria

Spazio a chi sa lavorare nel commercio in franchising, a contatto con il pubblico nella popolosa cittadina a due passi da Roma

0
498

Per l’offerta di lavoro a Roma e provincia di quest’oggi restiamo nel settore del commercio, entrando in una nicchia cara al  mondo femminile. Una nota catena italiana di negozi in franchising di accessori moda e bigiotteria, nata a Napoli ma presente su tutto il territorio nazionale, cerca oggi a Guidonia, nell’hinterland a Est di Roma addette alla vendita, per il suo nuovo punto vendita.

Leggi Anche: Lavoro, Per Cinema e Tv servono  Addetti Sicurezza Senza Esperienza

Offerta prestigiosa nel commercio – Si tratta di un’offerta prestigiosa per il tipo di lavoro e la sede. L’azienda cerca una figura seria e motivata, che abbia maturato possibilmente una esperienza  precedente nell’ambito della vendita al dettaglio.
L’esito della selezione potrebbe essere favorevole soprattutto a chi abbia già lavorato specificamente in questo settore della bigiotteria. In tutti i casi si chiedono però ai candidati una buona predisposizione al problem solving, capacità di ascolto e capacità di lavorare davanti al pubblico oltre a dinamicità e flessibilità per adeguarsi ai diversi carichi di lavoro.

Leggi Anche:  Cercasi  Personale per l’ Acquario Di Roma

Ecco dove avere tutte le informazioni – Uno dei requisiti richiesti è inoltre la conoscenza del computer con i programmi del pacchetto Office, oltre a internet ed email. Per tutte le informazioni e per ottenere i dettagli sull’annuncio di lavoro è sufficiente cliccare alla pagina web http://www.clicheshop.it/job-opportunities/ dove è possibile trovare anche i numeri di telefono per conoscere a chi inviare il proprio curriculum.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

 

È SUCCESSO OGGI...